Alumni Stoà: il 25 settembre gli Stoà Career Award e l’Assemblea dei Soci

Venerdì 25 settembre 2026, a Villa Campolieto, Stoà riunirà le diverse generazioni dei suoi ex allievi per una giornata di incontro, confronto e partecipazione. Il programma si aprirà alle ore 16.00 con il seminario “La nuova partita globale”, dedicato ai nuovi equilibri economici internazionali, ai modelli di crescita e al ruolo strategico delle infrastrutture energetiche e digitali.
Interverranno due Alumni Stoà: Lucio Baccaro, Direttore del Max Planck Institute for the Study of Societies, e Rosario Pingaro fondatore e CEO di Convergenze.
Nel corso dell’incontro saranno conferiti gli Stoà Career Award, riconoscimenti dedicati a percorsi professionali, accademici e imprenditoriali di particolare valore.

Alle ore 18.00 si terrà l’Assemblea dei Soci dell’Associazione Alumni Stoà, con l’elezione del Consiglio Direttivo.
La giornata si concluderà alle ore 20.00 con un’apericena Alumni.Sarà possibile partecipare all’Assemblea anche online.

L’iscrizione all’Associazione, gratuita per il 2026, è necessaria per votare e per presentare la propria candidatura al Consiglio Direttivo.